Villaggio 2018

Ecco a voi il Villaggio Lingera 2018!

Quest’anno a seguito di diversi lavori in corso a Roveredo, il Villaggio del Carnevale è stato leggermente ridimensionato (da 9 tendine si è passati a 6).
Anche la location è leggermente spostata rispetto agli anni scorsi. In effetti quest’anno utilizzeremo in parte il sedime della ex autostrada.

Riassumendo, oltre al Capanonne principale Lingera, avremo quindi 6 tendine e come novità avremo 3 food-truck all’interno del Villaggio. Da quest’anno inoltre non vi sarà più il divieto di entrata per i minorenni.

 

Vi aspettiamo alla Lingera 2018!

Regolamento del villaggio

Carnevali in sicurezza

La Società Carnevale Lingera è tra le prime promotrici dell'iniziativa "Carnevale in sicurezza". Essa è sostenuta anche da altre associazioni e annualmente se ne aggiungono di nuove.

Grazie ad essa, è stato redatto il regolamento del villaggio, che viene adattato annualmente ed in seguito sottoscritto anche dalle autorità comunali.

Accanto trovate la versione aggiornata per il 2018, fresca di sottoscrizione da parte dell'attuale sindaco di Roveredo.

Oggetti smarriti

Gli oggetti rinvenuti, vengono consegnati, al termine del carnevale, alla Polizia comunale di Roveredo. Non disperate! Entro il lunedì (sgombero totale) quello che si trova all'interno e all'esterno del villaggio Lingera viene definitivamente consegnato alla Polizia, appunto.

Di seguito i recapiti:

Polizia comunale
Centro Regionale dei Servizi (CRS)
6535 Roveredo
Telefono: 091 820 33 27
E-mail: polizia@roveredo.ch
Sito: www.roveredo.ch

Ogni richiesta per oggetti smarriti deve obbligatoriamente pervenire telefonicamente oppure via e-mail, a partire dalle ore 13:30 di lunedì 5 febbraio 2018.

Gli uffici della Polizia comunale si trovano presso l’amministrazione comunale di Roveredo, al 5° piano del Centro Regionale dei Servizi (palazzo colore rosso nei pressi dello svincolo autostradale N13), da non confondere con gli uffici della Polizia cantonale, che si trovano invece al pian terreno.